Chi siamo

Garanzia di competenza e qualità

LA nostra società ha sempre investito, e messo in primo piano la garanzia della qualità del prodotto.
Per noi questo è il motivo, che ci spinge a fare sempre meglio investendo in tecnologia e nuovi sistemi per produrre all'avanguardia, unita a una scelta di prodotti che garantiscano la massima qualità al minor prezzo.

Logo Nestcom
FotoEsterni

La nostra storia

Nestcom Srl è un’azienda giovane costituita nel 2010 che opera nel settore dei cablaggi industriali. I soci fondatori provengono da un’esperienza più che ventennale nel settore dei cablaggi. L’azienda opera mediante una propria sede in Italia a Trissino (VI) e con un partner in Tunisia a Soliman. La realizzazione di ogni fase di lavorazione prevede l’utilizzo di materiali, attrezzature e tecnologie che sono frutto del nostro costante impegno. Questo ci spinge all’aggiornamento e al miglioramento degli standard qualitativi. Tagli, assemblaggio, aggraffatura e connessione dei terminali vengono eseguiti nella più totale professionalità per garantire un funzionamento ottimale ed un’alta affidabilità nel tempo. Nestcom è in grado di realizzare cablaggi per qualsiasi applicazione di tipo elettrico nel campo delle apparecchiature industriali ed anche cablaggi speciali e lavorazioni particolari: cablaggi di segnale (connessioni a PCB, etc.), cablaggi di alimentazione (Inverter), assiemi precablati, assemblaggi elettromeccanici, elettronica industriale. L’azienda opera a livello Italiano ed Internazionale con importanti relazioni commerciali con altri partner leader di settore.

Qualità certificata

Certificati dal 2015
UL Logo (PRNewsFoto/UL)
In fase di certificazione

Fasi di lavorazione

Gestione del ciclo produttivo

Tecnologie e Collaudi

Tutte le nostre attrezzature sono state progettate per soddisfare un elevato standard qualitativo, in termini di ripetibilità di processo. Tutti i movimenti sono controllati da motori e azionamenti CNC determinando così una elevata precisione all’intera filiera produttiva.
I controlli dimensionali vengono eseguiti con cadenze predeterminate ed i collaudi elettrici finali ne certificano la qualità totale.

Cicloproduttivo

Metodologie

Le attività aziendali risultano tra loro identificabili come una successione di processi defininendo così le metodologie.
I processi del Sistema di Gestione per la Qualità Nestcom (suddivisi tra Operativi Principali, Operativi di Supporto, Gestionali e in Outsourcing) possono essere mappati nel seguente diagramma: